25 – 28 novembre 2009: Corso di formazione per volontari ANDOS e corso pratico di linfodrenaggio, presso l’Università “La Sapienza” di Roma

Si svolgerà a Roma, nei giorni 25-28 novembre 2009, il corso di formazione per volontari Andos e fisioterapisti addetti all’attività di linfodrenaggio e pressoterapia.
Alla giornata di 25 novembre 2009, tenuta dai docenti dell’Università “La sapienza” di Roma, partecipano i volontari operanti nei comitati Andos.
Al corso pratico di linfodrenaggio (26, 27 e 28 novembre) accedono soltanto i fisioterapisti, infermieri professionali e le sorelle CRI che devono presentare i propri diplomi.

Il Comitato Andos Ovest Vicentino sarà rappresentato da Maria Teresa Braghiroli, Annalisa Colombara, Piera Pozza, Elena Dalla Riva, Daniela Bicego, Ornella Sammartin e dal dott. Ferruccio Savegnago con ruolo di formatore.
Nella giornata del 27/11/2009 docenti di Trieste insegneranno ai fisioterapisti autolinfodrenaggio.

Si prega i comitati di iscrivere le persone interessate al corso entro 15 novembre 2009.
Si ricorda di inviare, insieme alla scheda di iscrizione, anche il diploma (fisioterapisti, infermieri professionali, sorelle CRI) ed il bonifico (per chi riguarda):
– al numero di fax: 0280506552
oppure all’indirizzo di posta elettronica: info@andosonlusnazionale.it

Programma dell’evento