Passeggiata in Rosa

Passeggiata in Rosa

In occasione di Ottobre Rosa Domenica 22 Settembre il Comune di Lonigo organizza con l’Associazione Strapalladio e con la partecipazione dell’A.N.D.O.S. Ovest Vicentino (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) la Passeggiata in Rosa aperta a tutti, che si snoderà per le vie e i Colli della Città di Lonigo con ritrovo al Parco Ippodromo alle ore 8.45, partenza alle ore 9 e con due ristori lungo il percorso.

Donne, uomini, bambini e amici a 4 zampe potranno accedere al percorso senza preclusioni di sorta, con l’unico scopo, divertendosi, di rendere ciascuno consapevole dell’importanza del “prendersi cura di sé”.

La Passeggiata in Rosa diventa motivo per focalizzare l’attenzione sui corretti stili di vita e sulla sana alimentazione.

Tale evento vuol essere un momento di incontro dedicato alla sensibilizzazione e alla campagna a tutela della prevenzione per la Salute della donna.

Le donazioni raccolte per iscrizioni e maglietta saranno interamente devolute all’Associazione A.N.D.O.S. Ovest Vicentino. L’iscrizione per i bambini è gratuita.

Si ringraziano gli sponsor Fondazione Miotti, la Banca di Credito Cooperativo Vicentino Pojana Maggiore (VI) e Morato Pane SpA.

Vi aspettiamo numerosi:

 “La Prevenzione è Vita”!