22 marzo 2014: “Nuova primavera di vita”, a Montecchio Magg.re

L’Associazione A.n.d.o.s. Ovest Vicentino Onlus (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) organizza anche quest’anno, in collaborazione con l’Ulss 5, la festa “Nuova Primavera di Vita”, che avrà luogo Sabato 22 marzo 2014, alle ore 17.00 presso l’Ospedale Civile di Montecchio Maggiore, in via Ca’ Rotte 9.

E’ un evento importante che fa da sfondo integratore a quella che è la finalità principale dell’Associazione, cioè la completa riabilitazione della donna dopo la diagnosi e la cura per un intervento importante alla mammella.
Le donne, che hanno conosciuto l’inverno della malattia, porteranno durante la Celebrazione Eucaristica tutte le loro speranze, perchè possa rinascere in ognuna la primavera della vita.
La vittoria sulla malattia è dettata quindi dalla volontà di ogni donna di vivere, ma anche dal valore condiviso della solidarietà, espresso e concretizzato all’interno del Comitato A.n.d.o.s. in vari modi e attraverso molteplici attività.
Tutti sono invitati alla celebrazione, in particolare coloro che hanno conosciuto la malattia.
Le Associazioni che fanno rete con la nostra: G.E.C. Gruppo Educazione Civica, S.O.G.I.T. Brendola, Gruppo dell’Amicizia Arzignano e Fondazione Marzotto Valdagno, condivideranno l’annuale evento, che sta a significare fine inverno-malattia e inizio primavera-speranza.
Sembra quasi che nel nostro territorio la “Primavera” non possa cominciare se non dopo la nostra festa.

Quest’anno, gli eventi che proponiamo sono:

– Sabato 22 marzo: celebrazione festa “Nuova primavera di vita”
> ore 17.00 S.Messa presieduta da don Giandomenico Tamiozzo e da don Luigi Schiavo e animata dalla Schola Cantorum del Duomo di S. Vitale di Montecchio Maggiore
> ore 18.00 Saluto delle Autorità
Seguirà un momento di condivisione con buffet.

Locandina