Comitato Ovest Vicentino

Passeggiata in Rosa

Domenica 23 Settembre 2018, Parco Ippodromo di Lonigo.

Link evento facebook: https://www.facebook.com/events/308725949931027/

La “Passeggiata in Rosa” aperta a tutti si snoderà per le vie e i Colli della Città di Lonigo Domenica 23 Settembre con ritrovo al Parco Ippodromo alle ore 8.45, partenza alle ore 9 e con due ristori lungo il percorso.
L’evento è co-organizzato dal Comune di Lonigo con l’Associazione Strapalladio e con la partecipazione dell’A.N.D.O.S. Ovest Vicentino (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) e dello Sportello Rosa, sezione di Lonigo.
Donne, uomini, bambini e amici a 4 zampe potranno accedere al percorso senza preclusioni di sorta, con l’unico scopo, divertendosi, di rendere ciascuno consapevole dell’importanza del “prendersi cura di sé” e dell’educazione al rispetto che dovrebbe caratterizzare ciascuna relazione. Sarà lo sport ad avere un rilievo fondamentale per focalizzare l’attenzione sui corretti stili di vita e sulla sana alimentazione.

Lo stesso giorno in piazza Garibaldi ci sarà anche l’evento “Biologicamente”.

La passeggiata vuol essere un momento di incontro dedicato alla sensibilizzazione e alla campagna a tutela della prevenzione per la Salute della donna e contro la violenza sulle donne.
Le donazioni raccolte per iscrizioni e maglietta saranno interamente devolute all’Associazione A.N.D.O.S. Ovest Vicentino.

Vi aspettiamo numerosi: “La Prevenzione è Vita”!

Locandina evento Passeggiata in Rosa.

Modifica Font